Mental Coach

una guida attenta e disponibile ad accompagnare nel percorso di formazione personale

Che cos’è il coaching? un insieme di strumenti e tecniche per costruire una strategia di focalizzazione e raggiungimento degli obiettivi, la vera base della “maieutica” socratica ovvero “l’arte che mette in grado l’allievo tramite il dialogo di acquisire progressiva consapevolezza della verità che è dentro di lui”.

Una guida attenta e disponibile ad accompagnare nel percorso di formazione personale.

Il mental coach lavora sulle convinzioni e gli atteggiamenti limitanti per affrontare al meglio il nuovo e trasformare in energia la paura del cambiamento.

Il cliente è responsabile di ogni suo passo, il coach lo aiuta a diventare consapevole dei suoi obiettivi e a realizzarli al meglio.

Il coach ti accoglie, ti ascolta, insieme raggiungeremo i tuoi obbiettivi, cancelleremo le tue credenze limitanti e trasformeremo le paure in azione e in amore.

Attraverso delle sedute individuali, delle tecniche con strumenti che conoscerai e degli esercizi, la tua vita cambierà: raggiungerai piccoli obbiettivi con piccole azioni per ottenere il meglio da te stesso e dalla vita.

Se non ha mai sperimentato le potenzialità del coaching e desideri trovare soluzioni ad un problema, incontriamoci e scopriamo se il coaching fa al caso tuo.